giovedì, Marzo 28, 2024

Torre Annunziata, controlli mirati dei Carabinieri: perquisizioni e due arresti (I NOMI)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Torre Annunziata: controlli mirati dei Carabinieri hanno portato a varie perquisizioni e all’arresto di un 39enne (che aveva in casa 60 grammi di cocaina) e di un 21enne.

Nelle città di Torre Annunziata e nei comuni limitrofi i Carabinieri della compagnia oplontina – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno effettuato un servizio a largo raggio volto alla lotta dell’illegalità diffusa. 86 persone identificate e 31 veicoli controllati. Perquisizioni alla ricerca di droga e controlli al codice della strada.

I militari della compagnia di Torre Annunziata sono stati supportati dai carabinieri del reggimento campania e da quelli del nucleo cinofili di Sarno. Durante il servizio, a finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio, Antonino Cesarano, 39enne di Boscoreale già noto alle ffoo. I militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo – già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza.

In casa rinvenuti e sequestrati 60 grammi di cocaina e vario materiale per il confezionamento della droga. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

A Boscotrecase, invece, i Carabinieri hanno arrestato per violazione delle prescrizioni imposte dalla misura a cui era sottoposto, in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli Nord, Salvatore Tuccillo, 21enne del posto. L’arrestato è stato tradotto al carcere di poggioreale.

A Torre Annunziata, denunciato per furto all’interno del centro commerciale di via Veneto un 23enne di Torre del Greco, si era impossessato di una bottiglia di liquore.

Durante le operazioni – a Poggiomarino – i carabinieri hanno denunciato a piede libero per ricettazione anche un 42enne del posto. I Carabinieri lo hanno fermato a bordo di un’auto risultata provento di furto il 28 aprile scorso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie