sabato, Aprile 20, 2024

Torre Annunziata, controlli dei Carabinieri: sei denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Controlli dei Carabinieri a Torre Annunziata e nei Comuni limitrofi: sei persone denunciate.

Controllo del territorio senza sosta nel comune di Torre Annunziata e in quelli limitrofi. Massimo impegno dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, nell’ambito di un servizio disposto dal comando provinciale di Napoli. 70 le persone identificate, 35 veicoli passati al setaccio. nove le persone segnalate alla prefettura perché trovate in possesso di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale. 3 i veicoli sequestrati, 25 le sanzioni al codice della strada.

A Torre Annunziata un 35enne del posto è stato denunciato per furto di energia elettrica: aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete pubblica per alimentare la propria abitazione.

A Boscoreale, invece, è stato denunciato per evasione un 44enne del posto. Sottoposto alla misura degli arresti domiciliari è stato sorpreso fuori dall’abitazione senza alcuna autorizzazione. Ancora a Boscoreale, un 21enne di Torre Annunziata è stato sorpreso in strada con un coltello a serramanico di 8 cm: dovrà rispondere di Porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Tre le persone denunciate a Pompei. La prima, un 34enne di Boscoreale, è stata sorpresa alla guida di una grossa autovettura senza che avesse la patente. Un 40enne già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto all’obbligo di dimora è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione in un orario non consentito dalla misura in atto.

E ancora un 44enne è stato controllato a bordo di una utilitaria la cui targa posteriore, alterata con un pennarello, era in realtà riconducibile ad un’altra autovettura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie