giovedì, Marzo 28, 2024

Torre Annunziata: carabinieri arrestano quattro persone per reati

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Torre Annunziata: il GIP ha emesso un’ordinanza che ha portato all’arresto di quattro persone da parte dei carabinieri.

Torre Annunziata: carabinieri arrestano quattro persone

Questa mattina, in Boscoreale, Pompei e Boscotrecase, i Carabinieri della Stazione di Boscoreale hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.

Misura cautelare emessa dal GIP di Torre Annunziata, su richiesta della Procura, nei confronti di quattro indagati ritenuti gravemente indiziati per reati che vanno dallo stalking all’incendio.

I 4 sono sospettati di stalking, indendio, calunnia, detenzione di materiale esplondente e stupefacenti.

Torre Annunziata: carabinieri arrestano quattro persone

Arrestati in varie località del napoletano quattro persone indagate e ritenute gravemente indiziate di concorso nei reati di stalking, incendio doloso, detenzione di sostanze stupefacenti, materiale esplodente e di calunnia aggravata.

In particolare, l’attività investigativa, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, ed avviata a seguito della denuncia di una donna. La donna  aveva subito l’incendio di alcune autovetture di sua proprietà all’interno del cortile della propria abitazione.

Ciò ha consentito di documentare una lunga serie di condotte criminali tutte dirette ad ‘annientare’ le vittime, anche mediante strumentalizzando l’amministrazione della Giustizia.

Infatti, grazie alla complessa rete di accertamenti tecnici attuata dagli inquirenti, sono stati individuati gli autori di quella che era una vera e propria escalation criminale volta a danneggiare le vittime.

L’esecuzione della misura cautelare ha di fatto liberato le vittime dalla morsa di gravissimi atti persecutori, fatti di danneggiamenti aggravati, minacce, calunnie ed attentati dinamitardi, che avevano sconvolto l’esistenza delle vittime soggiogate dal sentimento di paura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie