Categorie Cronaca di Napoli

Torre Annunziata, 33enne in crisi d’astinenza picchia moglie e madre: arrestato

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno arrestato un 33enne di Torre Annunziata che ha provocato un trauma cranico alla moglie e alla madre.

Brutto fatto di cronaca a Torre Annunziata, dove ieri sera un 33enne, convivente con la madre e la moglie, in preda a una crisi d’astinenza ha picchiato le due donne, provocando loro un trauma cranico e varie ecchimosi.

Le malcapitate sono riuscite a scappare trovando riparo da alcuni vicini ed hanno quindi chiamato il 112 per essere messe in salvo. Tutto questo mentre l’uomo, sul pianerottolo, continuava a sbraitare dall’altra parte della porta.

Arrivati sul posto, i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata lo hanno bloccato proprio mentre tirava calci al portoncino: i militari lo hanno immediatamente arrestato.

Il 33enne risponderà di maltrattamenti in famiglia ed è stato portato in carcere, mentre le due donne sono state affidate ai medici dell’ospedale di Boscotrecase e dimesse con una prognosi di 25 giorni.

In sede di denuncia hanno raccontato tutti gli episodi simili verificatisi negli ultimi quattro anni, ma che non avevano mai denunciato alle forze dell’ordine.

Articolo pubblicato il: 18 Dicembre 2018 18:07

Luigi Maria Mormone

Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.