domenica, Aprile 11, 2021

Torna alla normalità dopo il crash di Whatsapp, Instagram e Facebook

- Advertisement -

Notizie più lette

Torna alla normalità dopo il crash di Whatsapp, Instagram e Facebook
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Gli utenti di WhatsApp non sono stati temporaneamente in grado di accedere e chiamare o inviare messaggi ai loro corrispondenti.

- Advertisement -

Un blackout ha reso inaccessibili le app WhatsApp, Instagram e Facebook Messenger venerdì poco dopo le 17.30 GMT per meno di un’ora, prima di un graduale ritorno alla normalità. “Gli utenti hanno avuto difficoltà ad accedere a determinati servizi di Facebook a causa di un problema tecnico”, ha confermato un portavoce del gruppo, che supervisiona le tre applicazioni.

“Abbiamo risolto il problema per tutti e ci scusiamo per il disagio”, ha aggiunto. I guasti sono stati rapidamente segnalati sul sito specializzato Downdetector. Prima di tornare online, un banner visualizzato sull’applicazione Instagram diceva: “Impossibile aggiornare il feed”. Gli utenti di WhatsApp non sono stati temporaneamente in grado di accedere e chiamare o inviare messaggi ai loro corrispondenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie