sabato, Aprile 20, 2024

Torino, inciampa e cade su binari della stazione Porta Susa: muore 15enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Porta Susa: inutili i soccorsi sulla banchina per la ragazza di 15 anni caduta sui binari sotto gli occhi dei compagni di scuola.

Tragedia stamattina a Torino, dove una ragazza di 15 anni è deceduta dopo essere finita sotto un treno alla stazione di Porta Susa, sotto gli occhi dei compagni di scuola e di alcuni insegnanti. Tutto è successo poco dopo le sette al binario 4 della nuova stazione torinese. Come tutte le mattine, la ragazza insieme con altri compagni e alcuni professori prendeva il treno per raggiungere Vercelli, dove ha sede il liceo musicale che frequentava. La ragazza è inciampata sui binari proprio nel momento in cui stava arrivando il regionale per Milano 2005 che avrebbero dovuto prendere gli studenti. L’investimento è stato inevitabile. Subito è scattato l’allarme. I sanitari del 118 l’hanno rianimata a lungo, sulla banchina del binario 4, ma è stato tutto inutile: la ragazza è morta durante il trasporto in ospedale. Le indagini sulle cause di quest’incidente sono affidate alla polizia ferroviaria. Il binario 4 è stato chiuso, anche se l’incidente non ha avuto ripercussioni sul traffico ferroviario.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie