sabato, Aprile 20, 2024

Top Gun, Maverick: l’intervista a Tom Cruise. “No alla computer grafica”. VIDEO

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Top Gun: Maverick, anticipazioni. Tom Cruise, protagonista del film, intervistato da Express annuncia: “vedrete cose pazzesche”. VIDEO

Top Gun: Maverick: ecco l'intervista a Tom Cruise

Arrivano le ultime anticipazioni sul sequel di Top Gun, denominato Top Gun: Maverick. In attesa della premier del film prevista per il prossimo 23 dicembre, Express ha intervistato il protagonista del film, Tom Cruise.

Ricordiamo che la trama del film è ambientata 30 anni dopo la fine del primo atto. Il pilota Pete “Maverick” Mitchell, interpretato da Tom Cruise, è ora capitano e quindi con molte più responsabilità.

“Lo farò se… non lo facciamo in computer grafica” ha dichiarato Tom Cruise.

Tom Cruise torna a vestire i panni di Top Gun nell’attesissimo sequel, chiamato Top Gun: Maverick. In attesa di scoprire di più sulla trama del film, Express ha intervistato il protagonista.

“Nessuno ha mai fatto ciò che hanno fatto fare a Maverick e al suo team”, dichiara Tom Cruise. “Mi sono reso conto che alcune scene potevamo realizzarle in modo cinematografico“.

“E ho iniziato a esaltarmi per questa grande sfida! Ci chiedevamo “Come lo possiamo fare?”, così ho detto a Jerry, “Lo farò se… non lo facciamo in computer grafica. Non ho intenzione di girarlo in CGI”, continua l’attore.

Nessuno lo ha mai fatto prima. Non c’è mai stata una sequenza aerea girata in questo modo. Non so se ci sarà mai di nuovo, a dire il vero” conclude infine.

In più, , il produttore Bruckheimer ha aggiunto che tutti gli attori sono stati sottoposti a un regime di addestramento di tre mesi, che li ha preparati a resistere alle forze G. Addestramento che non è stato facile per tutti.

View this post on Instagram

Summer 2020. #TopGun

A post shared by Tom Cruise (@tomcruise) on

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie