venerdì, Marzo 29, 2024

Tonno Mareblu ritirato da supermercati. Rischio microbiologico

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tonno Mareblu, confezioni da 6 e da 12 scatolette ritirate da una catena di supermercati. Ministero salute segnala richiamo per rischio microbiologico.

Il Tonno Mareblu è stato ritirato dai supermercati della catena “Il Gigante”. Ci sarebbe stato, infatti, un problema di produzione legato all’integrità della confezione, che potrebbe compromettere la qualità del prodotto.

Mareblu ha pertanto disposto il ritiro delle confezione da 12 x 80 g – avente data di scadenza 5 gennaio 2023. Non sono coinvolti ulteriori prodotti o confezioni diverse da questa. Come si legge nel comunicato pubblicato sul sito del dicastero, il tonno è lavorato nello stabilimento dell’Indian Ocean Tuna – Iot Ltd a Mahè, Po Box 676 – Fisching Protvictoria e commercializzato da Mareblus srl in Italia.

Il Ministero della Salute consiglia, a scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza di non consumare il prodotto e di riportarlo al punto vendita. L’azienda precisa che il richiamo non riguarda altri prodotti a marchio Mareblu e altre date di scadenza dello stesso prodotto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie