venerdì, Marzo 29, 2024

Tom Cruise e Vin Diesel al Gran Premio di Formula 1: “Maverick incontra Toretto”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Tom Cruise ha incontrato Vin Diesel e Ludacris all’inaugurale Gran Premio di Formula 1 a Miami, tanti i i commenti dei fan che vorrebbero vederli insieme sul grande schermo. 

Domenica, Tom Cruise ha incontrato Vin Diesel e Ludacris all’inaugurale Gran Premio di Formula 1 a Miami. I tre hanno posato per una foto insieme che in breve tempo ha fatto il giro del web. “Maverick incontra Toretto…” ha scritto Vin Diesel nel post pubblicato sul suo profilo Instagram facendo riferimento ai loro rispettivi personaggi: Pete Mitchell, “Maverick”, e Dominic “Dom” Toretto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Ludacris ha ripubblicato la foto sui social con la didascalia: “The Winners Circle”. Molti i fan di entrambe le pellicole che hanno commentato la foto chiedendo un crossover. “Stavo pensando che Tom Cruise potrebbe essere un perfetto cattivo” ha scritto un utente come riportato dalla rivista People.

Facendo riferimento all’altro famoso franchise d’azione di Tom Cruise, un altro fan ha scritto: “Mission Impossible 8: It’s All About Family”.

L’attore sarà il protagonista dell’ultimo capitolo di Mission Impossible, Mission: Impossible 8. Noto anche come la seconda parte di Mission: Impossible – Dead Reckoning, girato da luglio. E mentre i dettagli della trama non sono ancora stati rivelati, lo sceneggiatore e regista Christopher McQuarrie ha recentemente anticipato che Hannah Waddingham sarà al fianco di Tom Cruise nel film in uscita.

Per quanto riguarda Vin Diesel e Ludacris, i due sono pronti per l’uscita nelle sale di Fast X, che vede Jason Momoa nel cast. Secondo la sinossi ufficiale: “Dom e la sua troupe hanno eliminato il nefasto boss della droga brasiliano Hernan Reyes e decapitato il suo impero su un ponte a Rio De Janeiro. Quello che non sanno è che il figlio di Reyes, Dante (Momoa), è stato testimone di tutto e ha passato gli ultimi 12 anni a ideare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto”.

Fast X sarà nelle sale cinematografiche il 19 maggio e Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two sarà presentato in anteprima il 28 giugno 2024.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie