giovedì, Aprile 25, 2024

Tina Cipollari e Gianni Sperti: Il nuovo format è una formula vincente”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Tina Cipollari e Gianni Sperti commentano sul magazine ufficiale la scelta di unire il trono classico al trono over nel format attuale del dating show di Canale 5.

Tina Cipollari e Gianni Sperti commentano il nuovo format del programma

Arrivano le ultime news dal mondo di Uomini e Donne. Oggi vi riportiamo una lunga intervista rilasciata dai due opinionisti storici del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, al magazine ufficiale della trasmissione.

I due opinionisti hanno parlato della scelta di cambiare format unendo i due troni, scelta per loro molto azzeccata. Inoltre Tina si lascia andare a nuovi commenti sulla nemica di sempre, Gemma Galgani.

“Penso sia una formula vincente” dichiara Gianni Sperti al magazine.

Tina Cipollari e Gianni Sperti commentano il nuovo format del programma

“Non definirei quello di Gemma un semplice cambio di look: non ha un nuovo taglio di capelli, si è proprio rifatta la faccia. Ed è questo il punto.”, con queste parole, quelle di Tina, si apre l’intervista a Tina Cipollari e Gianni Sperti sul magazine ufficiale di Uomini e Donne.

“Gemma in passato ha sempre criticato tutte le donne che sono ricorse alla chirurgia estetica e nel suo mirino fino a poco tempo fa c’ero anche io che, personalmente, oltre a ritoccare le labbra (cosa che ho sempre ammesso) non ho fatto altro”.

Gemma ha giudicato tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di essere legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età, che le ricordavano gioie e dolori del passato. Ha sempre detto di essere orgogliosa del suo volto segnato dal tempo. lo non critico la sua scelta ma l’incoerenza di questa decisione”.

Gianni risponde “Io sono favorevole alla chirurgia estetica, e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno (ride, ndr)”.

“Sono una persona a cui piace cambiare molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi‘ e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”.

A proposito del nuovo format del programma:

Tina Cipollari: “Mettere insieme i due troni è stata una trovata fantastica. In questo modo Gemma, che è sempre alla ricerca di nuovi corteggiatori giovanissimi, avrà ampia scelta.”

Gianni Sperti: “Penso sia una formula vincente. Gli over sicuramente sveglieranno i giovani (…) e viceversa gli over potranno prendere un po’ di leggerezza che appartiene ai giovani”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie