sabato, Aprile 20, 2024

The Voice of Italy: la salernitana Carmen Pierri è tra i finalisti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

The Voice of Italy: la 16enne salernitana Carmen Pierri (del team di Gigi D’Alessio) è tra i quattro finalisti del talent di Rai 2.

Grande attesa per la finale della sesta edizione di The Voice of Italy, il talent musicale condotto da Simona Ventura, che andrà in onda su Rai 2 martedì 4 giugno (ore 21.20). La semifinale ha portato quattro artisti all’ultimo ostacolo per la vittoria finale: si tratta di Diablo (team Morgan), Miriam Ayaba (team Elettra Lamborghini), Brenda Carolina Lawrence (team Gué Pequeno) e la giovanissima salernitana Carmen Pierri (team Gigi D’Alessio).

Decisiva per l’ingresso della 16enne all’ultimo atto del talent è stata la straordinaria performance con Se piovesse il tuo nome di Elisa durante l’ultimo round dei Knockout. Carmen (che vive a Montoro con i suoi genitori) ha sempre avuto la passione per la musica, visto che quando aveva 12 anni ha iniziato a studiare canto e pianoforte.

https://www.instagram.com/p/ByIGSthop2j/

Ora sogna il gradino più alto del podio del talent di Rai 2, anche perché il vincitore di The Voice of Italy si aggiudicherà un contratto discografico esclusivo e Carmen vorrà fare il possibile per realizzare il suo sogno più grande: quello di diventare una artista affermata a livello nazionale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie