sabato, Aprile 20, 2024

The Undoing: le anticipazioni sull’attesa serie tv con Nicole Kidman (VIDEO)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

The Undoing: le anticipazioni sulla serie tv che vedrà protagonisti Nicole Kidman e Hugh Grant. Nel cast della serie (in onda su Sky Atlantic dall’8 gennaio) anche l’attrice italiana Matilda De Angelis.

Tra le serie tv più attese del 2021, c’è sicuramente The Undoing – Le verità non dette, che vedrà Nicole Kidman protagonista. Come riporta “Ciakgeneration”, si tratta della versione televisiva del romanzo You Should Have Known (Una famiglia felice, Piemme editore) di Jean Hanff Korelitz. Diretta dalla regista danese Susanne Bier, The Undoing è produzione originale HBO costituita da 6 episodi, che in Italia andranno in onda su Sky Atlantic da venerdì 8 gennaio 2021.

Al centro del racconto c’è Grace Sachs (ovvero Nicole Kidman). Psicologa di successo, Grace vive a Manhattan insieme al figlio dodicenne Henry e al marito Jonathan (Hugh Grant), oncologo pediatrico di comprovata fama.The Undoing: le anticipazioni sull’attesa serie tv con Nicole Kidman (VIDEO) La protagonista sembra nel momento più felice della sua vita e sta per coronare con l’imminente pubblicazione del suo primo libro. Nel corso della sua attività, Grace ha raccolto diverse testimonianze di donne passate sotto le sue cure, servendosene per elaborare un metodo che ha infine scelto di divulgare.

Il popolo femminile è troppo spesso incline a fidarsi dell’altro sesso, rischiando di ricevere grandi delusioni. “Non fidarti della prima impressione. Ascolta il tuo istinto anche quando ti dice cose che non vuoi sentire. È più facile annullare una festa di nozze che dieci anni di matrimonio”, così recita la trama ufficiale.

Ma Grace finisce per inciampare nei suoi stessi ammonimenti. Un giorno il marito scompare, senza lasciare traccia. Cercando di rintracciarlo, la psicologa scopre che oltre a non essere mai arrivato nel Midwest per partecipare al convegno al quale aveva detto di andare, Jonathan non si presenta al lavoro da settimane.

Nel frattempo, accade un altro fatto angosciante: la morte di una donna, il cui figlio frequenta la stessa scuola di Henry.The Undoing: le anticipazioni sull’attesa serie tv con Nicole Kidman (VIDEO) La vittima è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento, e secondo la ricostruzione della polizia è rimasta uccisa per un’aggressione. Per le autorità, i contorni di quell’evento sembrano ancora foschi, ma nella mente di Grace la verità comincia a farsi spaventosamente più chiara.

Altro big di questa serie tv sarà Donald Sutherland (che interpreta il padre di Grace). Nel cast, nel ruolo di Elena Alves, anche la 25enne attrice italiana Matilda De Angelis (già candidata nel 2017 al David di Donatello come migliore attrice protagonista per Veloce come il vento).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie