giovedì, Aprile 25, 2024

The Resident 2, anticipazioni prima puntata: Nic Nevin torna al Chastain Park Memorial Hospital

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

The Resident 2, anticipazioni prima puntata del 14 luglio. Nic Nevin è stata riassunta al Chastain Park Memorial Hospital.

The Resident 2, anticipazioni: il ritorno di Nic Nevin

Arrivano le anticipazioni della prima puntata di The Resident 2, seconda stagione del medical drama in onda su Rai 2 in prima serata, a partire dal 14 luglio. Ripartiremo li dove ci eravamo fermati: il ritorno Nic Nevin al Chastain Park Memorial Hospital.

Inoltre vedremo dei problemi nella coppia composta da Nicolette e Conrad, che vedremo grazie a una serie di flashback. Inoltre vedremo cosa succede a Randolph Bell dopo aver incastrato Lane Hunter.

Vediamo adesso le anticipazioni di The Resident 2 più nel dettaglio.

The Resident 2, anticipazioni: il ritorno di Nic Nevin

Complice un blackout improvviso, medici e infermieri dovranno quindi affrontare una situazione potenzialmente letale che metterà a rischio la vita dei pazienti. Un evento che metterà in difficoltà Nicolette e la porterà a riflettere sulla sua relazione con Conrad Hawkins.

Grazie ad una serie di flashback i telespettatori scopriranno dunque un inaspettato avvenimento che ha sconvolto l’equilibrio della coppia e l’ha portata alla separazione. Un caso medico particolarmente complesso, inoltre, spingerà Nic a chiedersi se il cambiamento dimostrato da Conrad sarà duraturo o si rivelerà semplicemente un metodo per riconquistarla.

Dopo aver incastrato Lane Hunter e conquistato l’opinione pubblica, Randolph Bell ripenserà a quanto accaduto. Pur consapevole di aver preso la decisione più giusta per non essere coinvolto nello scandalo, l’uomo accuserà la mancanza della sua ex compagna.

Sconfortato cercherà di annegare i suoi dispiaceri in fugaci incontri a pagamento. La pratica illegale si rivelerà particolarmente pericolosa quando il chirurgo verrà arrestato. Una situazione  rischiosa e che potrebbe mettere in discussione la reputazione di Bell.

Come se non bastasse, Randolph dovrà fare i conti con il nuovo presidente del consiglio ospedaliero. Il padre di Conrad Hawkins si rivelerà, infatti, molto più temibile di quanto previsto e il chirurgo dovrà immediatamente ideare un piano per mantenere la sua posizione di rilievo e contrastare le mosse dell’astuto Marshall Winthrop.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie