giovedì, Marzo 28, 2024

The Owl ad Ercolano tra musica anni 60-70-80 al Ritmo Vesuviano

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

Straordinaria serata presso l’eclettico e ricercato locale “The Owl” di Ercolano dove è in programma in stile “Taverna Napoletana” un momento di spettacolo con musiche anni 60-70-80 tutto dedicato al “Ritmo Vesuviano”.

Grande appuntamento estivo questa sera 21 luglio, presso l’eclettico e ricercato locale “The Owl” di Ercolano dove è in programma un momento di spettacolo tutto dedicato al “Ritmo Vesuviano”. Grazie agli spazi all’aperto e grazie agli angoli più riservati che si confondono con le straordinarietà di una struttura ben congegnata, “The Owl” The Owl ad Ercolano tra musica anni 60-70-80 al Ritmo Vesuvianopropone ai suoi amici attraverso un revival anni 60-70-80 la musica più indimenticabile inneggiando agli stili ed all’atmosfera della classica “Taverna Napoletana”.

Cosi tra il buon bere, le specialità gastronomiche della casa e con circa 600 posti a disposizione, “The Owl” ad Ercolano in via Gramsci, si riconferma come uno di quei luoghi ideali per chi dalla vita pretende sempre il meglio.

Preferito dalla “Lanson Champagne” per le sue preziose “bollicine” l’apprezzato ritrovo di Ercolano, tra ottime etichette di vino scelte tra le più promettenti regioni italiane e tante bontà gourmet per gli irriducibili del panino, al “Ritmo Vesuviano” ribadisce tutte le peculiarità di un locale accogliente e rilassante. Per info e prenotazioni 08118909142

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie