venerdì, Marzo 29, 2024

The Crown: ecco il trailer ufficiale della 4 stagione [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

The Crown, anticipazioni. Dopo il teaser trailer rilasciato qualche giorno fa, Netflix pubblica il trailer ufficiale della 4° stagione.

The Crown: ecco il trailer ufficiale della 4 stagione [VIDEO]

Arriva finalmente il trailer ufficiale della 4° stagione di The Crown. Dopo aver diffuso il teaser trailer ad inizio settimana, Netflix ha pubblicato sui suoi profili social e sul canale ufficiale Youtube il trailer ufficiale.

Nel video vediamo l’ambientazione di questa stagione e le new entry del cast (cosa di cui abbiamo parlato più nel dettaglio QUI).

Ecco la sinossi della quarta stagione di The Crown:

“Sul finire degli anni settanta, la regina Elisabetta (Olivia Colman) e la famiglia sono impegnati a garantire la linea di successione al trono cercando la moglie giusta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a trent’anni è ancora scapolo. Mentre la nazione comincia a sentire l’impatto delle politiche controverse introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna a ricoprire la carica di primo ministro, le tensioni con la regina peggiorano quando la premier conduce il paese nella guerra delle Falkland, creando conflitti all’interno del Commonwealth. Anche se la storia d’amore di Carlo e della giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) fornisce la distrazione ideale per unire il popolo britannico, tra le mura del palazzo la famiglia reale è sempre più divisa.”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie