giovedì, Aprile 25, 2024

Temptation Island Vip, prima puntata: falò per Nilufar e Giordano?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Temptation Island Vip: la prima puntata (in onda stasera alle 21,25 su Canale 5) vedrà protagonisti gli ex tronisti di Uomini e donne.

L’attesa dei telespettatori sta per finire: stasera (ore 21,25) andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip, l’edizione riservata ai personaggi famosi del reality prodotto da Maria De Filippi.

Alla conduzione ci sarà Simona Ventura, che racconterà delle sei coppie che si metteranno in gioco, tra tentatori, tentatrici e i celebri falò di confronto.

Anche questa versione dedicata alle celebrità (di quattro puntate in totale) si terrà in provincia di Cagliari, presso il resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula.

Stando alle anticipazioni trapelate in questi giorni, Simona Ventura fin dalla prima puntata dovrà gestire un falò chiarificatore che dovrebbe avere come protagonisti Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due si faranno notare per delle scenate di gelosia condite da urla e ripicche, per cui non sembra essere probabile che possano essere proprio loro ad approdare al primo incontro chiarificatore.Temptation Island Vip, prima puntata: falò per Nilufar e Giordano? Nel cast ci sono anche Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini (ex marito della Ventura) e la sua giovane metà Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo (anche loro provenienti dalla galassia di “Uomini e donne”), Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e, infine, Fabio Esposito e Marcella Esposito.

Fra i tentatori, invece, desta molta curiosità la presenza di Nicolò Federico Ferrari, il quale è stato uno dei corteggiatori proprio della bella Nilufar nel dating show di Maria De Filippi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie