giovedì, Marzo 28, 2024

Temptation Island Vip 2018, puntata speciale a Uomini e Donne

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island Vip, arrivano le conferme dei numeri: ci sarà una puntata speciale. A ospitarla sarà Uomini e Donne.

Temptation Island Vip 2018, puntata speciale a Uomini e Donne

Martedì 9 ottobre ci sarà l’ultimo appuntamento con Temptation Island Vip. O almeno con l’ultima puntata ufficiale. Infatti nonostante le smentite iniziali il programma condotto da Simona Ventura dovrebbe avere la sua puntata speciale. La conferma di ciò arriva dai numeri: gli ascolti del programma di Canale 5 sono stati ritenuti sufficientemente buoni.

Giovedì 11 ottobre ci sarà la puntata speciale di Temptation Island Vip, ad ospitarla sarà Maria De Filippi.

Temptation Island Vip 2018, puntata speciale a Uomini e Donne

Giovedì 11 ottobre andrà quindi in onda la puntata speciale di Temptation Island Vip. Ma le sorprese non finiscono qua. La prima potrebbe essere la durata della puntata, non si sa ancora infatti se sarà trasmessa in un’unica soluzione o in più puntate, come afferma DavideMaggio.it .

La seconda sorpresa sarà invece rappresentata dall’ora e dal luogo in cui verrà trasmessa la puntata: la fascia pomeridiana, direttamente dallo studio di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi quindi ospiterà tutti i concorrenti, dando modo cosi agli spettatori di scoprire al termine dello show quali coppie sono ancora unite e quali invece si sono separate. Osservati speciali saranno Nilufar, Giordano e Nicolò, che erano partiti proprio da Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie