giovedì, Marzo 28, 2024

Temptation Island: Tommaso ha tradito Valentina? [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island 2021anticipazioni seconda puntata. Tommaso ha davvero tradito Valentina con una tentatrice?

Arrivano le ultime anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2021, in onda, lo ricordiamo, lunedì 5 luglio. La scorsa puntata ci ha consegnato i primi protagonisti già al centro di numero discussioni.

Stiamo parlando di Tommaso e Valentina, 21 anni lui e 40 lei. La gelosia di lui è esplosa sin dall’inizio “Ricordati di coprirti il corpo, metti sempre il prendisole. Il tuo corpo è sacro“, ha dichiarato il ragazzo, ma lui si è comportato bene?

Temptation IslandFilippo Bisciglia porta un video a Valentina.

Temptation Island: Tommaso ha tradito Valentina? [VIDEO]

Valentina e Tommaso sono stati i protagonisti della prima puntata di Temptation Island. La coppia ha una grande differenza di età, cosa che non ha mai davvero intralciato il loro rapporto, tranne forse per la grande gelosia che contraddistingue il ragazzo.

Gelosia che è il motivo per cui la donna ha iscritto entrambi al programma, nel tentativo di superare questa problematica. Le cose, però, non si stanno rivelando facili per la coppia. Nell’ultima puntata Filippo Bisciglia ha portato un video a Valentina.

Questo video, che non poteva attendere il prossimo falò, sembrerebbe mostrare il tradimento di Tommaso con una tentatrice. La donna, però, ha detto di non credere al tradimento, è invece convinta che sia una strategia per farla ingelosire.

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie