Categorie Gossip e Tv

Temptation Island: Prima puntata in onda il 16 settembre

Temptation Island, anticipazioni. Alla fine la data di partenza del programma condotto da Alessia Marcuzzi è slittata di una sola settimana.

Arrivano le ultime anticipazioni della nuova edizione di Temptation Island, versione che non possiamo che definire travagliata. Partita come versione VIP del reality, si è poi gradualmente trasformata in nella classica versione NIP.

Poi, e questa è la notizia degli ultimi giorni, una coppia è scoppiata a causa di un tradimento (di lui). Questo ha rallentato tutta la fase di montaggio mandando a data da destinarsi l’inizio. Data che oggi però è stata annunciata: il prossimo 16 settembre.

La separazione improvvisa di una coppia ha rallentato tutto il processo di montaggio, facendo arrivare anche una nuova coppia.

 

C’è la nuova data di inizio di Temptation Island: mercoledì 16 settembre. Lo slittamento dell’inizio, previsto inizialmente per questa settimana e nello specifico nella giornata di oggi 9 settembre, è stato causato dall’improvvisa separazione di una coppia.

Dopo la visione un video lei ha intuito che lui potrebbe averla tradita. Il sospetto è stato poi confermato, facendo letteralmente esplodere la coppia. Questo evento ha rallentato tutto il processo di montaggio del programma, che viene registrato e poi successivamente mandato in onda.

Inoltre è stata chiamata anche una nuova coppia in sostituzione di quella che ha abbandonato. Non sappiamo purtroppo, però, l’identità delle due coppia, quella che ha abbandonato e quella che è subentrata successivamente.

Sulla pagina Instagram del programma, infatti, si legge ancora il “vecchio” cast:

Il cast di Temptation Island:

Alberto Maritato e Speranza Capasso,
Anna e Gennaro,
Nadia e Antonio Giungo,
Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino,
Sofia e Amedeo

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

Articolo pubblicato il: 9 Settembre 2020 7:29

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.