giovedì, Aprile 25, 2024

Temptation Island: nuovo falò per Gennaro e Anna, debutto della nuova coppia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island, anticipazioni. Nella puntata di oggi vedremo un nuovo falò per Gennaro e Anna e il debutto della nuova coppia composta da Salvo e Francesca.

Temptation Island, anticipazioni: il debutto la nuova coppia

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 30 settembre di Temptation Island. In questa puntata vedremo il debutto dell’ultima coppia in gara, quella composta da Salvo e Francesca.

Inoltre vedremo un nuovo falò di confronto tra Gennaro e Anna, dopo il fallimento di quello della settimana scorsa. Ricordiamo che in quell’occasione lui era andato via senza dare a lei le spiegazioni che Anna cercava.

Che succederà nel nuovo falò di confronto tra Gennaro e Anna?

Temptation Island, anticipazioni: il debutto la nuova coppia

Nella puntata di oggi, mercoledì 30 settembre, di Temptation Island vedremo finalmente il debutto dell’ultima coppia che manca al cast del programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

La coppia è composta da Salvo e Francesca, i due sono fidanzati da 5 anni, ma sentono che qualcosa tra di loro si è rotto e che la loro storia d’amore sia giunta ormai a un bivio. O cambia qualcosa oppure dovranno inevitabilmente lasciarsi e prendere ciascuno la propria strada.

Nella puntata vedremo inoltre il nuovo falò di confronto chiesto da Gennaro per potersi spiegare e confrontare con Anna. Lo vedremo, ovviamente, se Anna deciderà di accettare l’invito di Gennaro e darà quindi una nuova possibilità al ragazzo e alla loro storia.

Nell’ultima puntata il loro precedente falò si era concluso con un niente di fatto dato che il ragazzo era andato via all’improvviso senza dare spiegazioni.

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie