venerdì, Marzo 29, 2024

Temptation Island, Matteo Gentili e Alessia Prete tra i protagonisti?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Matteo Gentili e Alessia Prete: i due protagonisti dell’ultimo Grande Fratello parlano della loro possibile partecipazione a Temptation Island.

Mancano pochi giorni all’inizio delle riprese della nuova edizione di Temptation Island, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 5 luglio. Cinque le puntate previste quest’anno, che vedranno ancora una volta la conduzione di Filippo Bisciglia. Da settembre invece andrà in onda un inedito format Vip del programma, che vedrà la conduzione di Simona Ventura. Molti sono i nomi delle coppie che sembrerebbero essere candidate alla partecipazione. Tra questi ci sono anche quelli di Matteo Gentili e Alessia Prete. I due si sono conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione del Grande Fratello, di cui sono stati protagonisti all’ìnterno della “Casa”.

I due giovani appaiono sui social felici e innamorati e, dopo diverse voci che li vedono tra i possibili protagonisti della trasmissione prodotta da Maria De Filippi, hanno deciso di fare chiarezza.Anticipazioni Uomini e Donne. Nilufar contro Lorenzo e Sara : “Auguri e figli maschi!” Nessuno ha mai contattato Matteo e Alessia per partecipare, e, se anche dovesse accadere, i due innamorati direbbero di no, come affermato in una diretta Instagram dall’ex calciatore (ed ex fidanzato di Paola Di Benedetto, già Madre Natura di Ciao Darwin e concorrente de L’Isola dei Famosi) e dall’ex concorrente di Miss Italia: “Nessuno ci ha mai contattato per partecipare, ma se anche dovesse essere non parteciperemmo. Ci vogliamo tantissimo bene, e non andremo a fare quel programma. Non ci interessa speculare sul nostro amore, quindi Temptation no grazie”. I due dunque si preparano a vivere un’estate all’insegna dell’amore, lontano dai riflettori del programma di Canale 5.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie