venerdì, Aprile 19, 2024

Temptation Island, Martina e il tentatore Andrea insieme a Ibiza?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Temptation Island 2018: questa sera la sesta e ultima puntata del reality (che svelerà gli sviluppi delle coppie protagoniste).

Temptation Island è terminato con la puntata dello scorso 1 agosto. Tuttavia, c’è molta curiosità da parte dei fan di sapere che ne sarà delle coppie “vecchie” e nuove a un mese da ciò che è accaduto nel villaggio in Sardegna. Una delle nuove coppie potrebbe essere quella tra Martina Sebastiani e il tentatore Andrea/Andrew Dal Corso.

Sono numerosi gli indizi sparsi sui profili social: basti pensare che la ragazza (la quale ha lasciato l’ex Gianpaolo) ha messo il “mi piace” a una pagina di fan che sosteneva la storia con Andrea. Inoltre, i due sarebbero addirittura volati a Ibiza per le vacanze, insieme all’amica Lara (altra protagonista del programma, reduce dall’aver “scaricato” Michael). A suffragare questo presunto nuovo amore, anche un post sibillino di Martina: “Credo nelle sensazioni a pelle, nell’istinto, in tutto quello che la mia testa sceglie prima del mio corpo”.

Temptation Island, anticipazioni puntata di lunedì 6 agosto: che ne sarà di Michael?

Per sapere gli sviluppi di questa storia e di tutte le altre coppie, questa sera, lunedì 6 agosto, andrà in onda su Canale 5 (ore 21.25) un appuntamento speciale per ripercorrere il percorso delle varie coppie in gara quest’anno.Temptation Island, Martina e il tentatore Andrea insieme a Ibiza? Il conduttore Filippo Bisciglia ripercorrerà i momenti salienti di questa stagione, ma saranno trasmessi anche dei filmati inediti sul post falò delle coppie e, appunto, i risvolti una volta che si sono spenti i riflettori della trasmissione. Curiosità, tra gli altri, anche sul destino di Michael, che pare abbia fatto di tutto per riconquistare Lara, ma senza successo, così come sembra andata male anche la conoscenza con la tentatrice Rita. In attesa della versione vip del reality prodotto da Maria De Filippi, che andrà in onda dal prossimo mese di settembre con la conduzione di Simona Ventura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie