mercoledì, Aprile 24, 2024

Temptation Island, anticipazioni: Speranza su Alberto “Che schifo”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Islandanticipazioni. Sui social del programma sono apparse delle anticipazioni: Speranza, durante la visione di un video di Alberto, commenta: “Che schifo”.

Temptation Island, anticipazioni: Speranza su Alberto "Che schifo"

Arrivano le ultime anticipazioni sulla 4° puntata di Temptation Island, che andrà in onda mercoledì alle 21:30. Protagonista delle anticipazioni diffuse dai social del programma dei sentimenti sono Alberto e Speranza.

Alla donna viene sottoposto un video di Alberto con la single Nunzia. Le immagini saranno talmente forti da far esclamare a Speranza, più volte durante la visione, “Che schifo”. Cosa avrà visto nel video?

Serena accetterà di presentarsi al falò di confronto propostole da Davide?

Temptation Island, anticipazioni: Speranza su Alberto "Che schifo"

Nuova puntata di Temptation Island e nuove anticipazioni sono arrivate sui social del programma. Per due delle coppie ci saranno momenti molto duri nella 4° puntata del programma dei sentimenti.

Partiamo subito da Speranza e Alberto. Lui, appena entrato nel programma, ha dichiarato che non è più innamorato di lei e ha iniziato ad interessarsi sempre più della single Nunzia, scatenando la rabbia di Speranza.

A questo si aggiunge un video che fa esclamare più volte alla ragazza le parole “Che schifo”. Non sapendo cosa ha visto la ragazza tutti si interrogano se la ragazza chiederà o meno il falò di confronto finale con Alberto.

Passiamo ora a Serena e Davide. Anche per loro le cose non sono delle migliori: la crisi è iniziata prima del programma a causa della grande gelosia e possessività di lui. Entrati nel programma le cose non sono migliorate.

Tanto è vero che Serena si è avvicinata al single Ettore, che pare averla stregata dal primo momento. Accetterà di presentarsi al falò di confronto chiesto da Davide? Per scoprirlo non ci resta che attendere mercoledì sera.

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie