venerdì, Aprile 19, 2024

Temptation Island, anticipazioni: Filippo Bisciglia annuncia l’inizio delle riprese

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island, anticipazioni. Con un post su Instagram il conduttore Filippo Bisciglia, annuncia l’inizio delle riprese.

Temptation Island: Filippo Bisciglia annuncia l'inizio delle riprese

Arrivano le ultime anticipazioni del reality show di Canale 5 Temptation Island. Con un post su Instagram, Filippo Bisciglia, conduttore storico del programma, annuncia ai fan l’inizio delle riprese.

Dal suo post scopriamo che la possibilità che il programma non andasse in onda, a causa dell’emergenza sanitaria, era concreta. Questo anche se, essendo previsto per il mese di luglio, c’erano buone possibilità che la situazione migliorasse.

Il programma andrà in onda a partire da martedì 7 luglio.

Temptation Island: Filippo Bisciglia annuncia l'inizio delle riprese

Temptation Island sta per tornare. Parola di Filippo Bisciglia, conduttore del programma. L’annuncio è arrivato sul suo profilo Instagram, con il quale ci informa che le riprese sono iniziate.

Ecco il post “eccola, una delle 3 foto porta fortuna che pubblico ogni anno prima dell’inizio del NOSTRO programma, dico NOSTRO perche sono convinto che sia così … è di 2 anni fa, ma non potevo non metterla, testimonia il fatto che ………….. STIAMO PER PARTIRE … “.

Il programma andrà in onda a partire da martedì 7 luglio in prima serata su Canale 5. Per ora non conosciamo ancora l’identità delle coppie che parteciperanno al reality show. Sappiamo però che ci potrebbero essere delle coppie famose.

Pare infatti che la metà delle coppie sarà composta da persone famose e metà da sconosciuti al grande pubblico. Questo nonostante sia la versione Nip e nonostante sia stata ufficialmente confermata la versione Vip del programma, sempre condotta da Alessia Marcuzzi.

Tale notizia ve l’avevamo anticipata settimana scorsa, quando vi abbiamo raccontato che la coppia composta da Giovanna Abate e Sammy Hassan potrebbe mettersi in gioco proprio a Temptation Island.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie