Categorie Attualità

Temptation Island, anticipazioni: La reazione di Antonella Elia [VIDEO]

Temptation Island 2020, anticipazioni. In un video diffuso dai social del programma vediamo la reazione di Antonella Elia a un video del suo fidanzato.

Arrivano le ultime anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island 2020. Nel video diffuso dal profilo Instagram del programma condotto da Filippo Bisciglia vediamo la reazione, sconvolta di Antonella Elia a un video che sta guardando.

Ricordiamo che nell’ultima puntata le cose tra lei e il suo fidanzato, Pietro Delle Piane, le cose si sono complicate. Lei parla spesso del suo ex e questa cosa ha fatto molto arrabbiare lui, che ha confidato a una tentatrice i loro problemi intimi.

“Oddio, ma cosa sta facendo?” si chiede Antonella Elia davanti allo schermo.

Anticipazioni turbolente per Temptation Island 2020. Nell’ultimo video condiviso dal profilo Instagram del docu-reality di Canale 5, vediamo Antonella Elia rimanere sconvolta davanti a un video.

Il video è del suo fidanzato, Pietro Delle Piane, impegnato con una tentatrice. Non ci è dato sapere cosa stia facendo Pietro, ma dalla reazione di Antonella qualcosa di incredibile e inaspettato.

“Oddio, ma cosa sta facendo? Non ci credo” si chiede Antonella guardando le immagini. Ricordiamo che tra i due tira una pessima aria dopo quanto accaduto in precedenza. Lei ha chiamato lui con il nome dell’ex (Fabiano n.d.r.) di cui troppo spesso parla.

La cosa non è per niente piaciuta a Pietro, che sul momento ha reagito male. Successivamente, durante una cena con una tentatrice, ha rivelato alcuni particolari intimi della sua relazione con Antonella.

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

Articolo pubblicato il: 22 Luglio 2020 7:36

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.