Temptation Island 2024, anticipazioni: pronti per la versione autunnale?

0
451
Temptation Island 2024, anticipazioni: pronti per la versione autunnale?

Temptation Island 2024, anticipazioni. Ad agosto dovrebbero partire le registrazioni per la versione autunnale del programma.

Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024. In attesa della prima puntata della nuova stagione, prevista per giovedì 27 giugno, il programma dei sentimenti di Mediaset si prepara a raddoppiare.

Secondo le anticipazioni di Davide Maggio, infatti, il programma condotto da Filippo Bisciglia sarebbe pronto a portare in tv una versione autunnale. Non è la prima volta che il programma torna in televisione nello stesso anno.

Era successo già anni fa con Alessia Marcuzzi alla conduzione e anche la scorsa stagione era stato annunciato Temptation Island Winter, edizione che sarebbe dovuta partire a gennaio. Il progetto era poi stato annullato.

Questa volta, però, sembra essere tutto pronto. Addirittura si pensa che le registrazioni del programma inizieranno ad agosto, sempre nella location in Sardegna che vediamo per la versione classica.

Alla conduzione pare che possa rimanere Filippo Bisciglia, ma è presto per avere conferme. Un cambiamento che ci dovrebbe essere riguarda le coppie in gioco: per la versione estiva non ci sono coppie Vip, che dovremmo invece rivedere per quella autunnale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024.