venerdì, Marzo 29, 2024

Temptation Island 2020, svelate altre due delle coppie

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island, presentate altre due delle coppie che prenderanno parte al programma: Valeria e Ciavy e Antonio e Annamaria. 

Arrivano le ultime anticipazioni del reality show condotto da Federico Bisciglia, Temptation Island. La prima novità di oggi è la conferma che al programma prenderanno parte sia coppie composte da persone qualunque sia alcune coppie composte da persone famose.

La prima coppia presentata è stata quella di Antonella Elia e il compagno. Oggi invece vi presentiamo altre due coppie, ufficialmente presentate sul profilo Instagram del programma negli ultimi giorni.

Il reality show prenderà il via il prossimo 2 luglio, mentre le registrazioni sono iniziate da qualche giorno.

L’account Instagram ufficiale presenta altre due delle coppie non famose  che prenderanno parte alla edizione 2020 di Temptation Island. Ricordiamo che la prima puntata del programma è stata anticipata di una settimana rispetto quanto annunciato precedentemente.

La prima coppia è formata da Valeria e Ciavy. Lei ha 27 anni e lui 35 e sono fidanzati da 4 anni. La coppia è molto particolare: Ciavy vuole la sua libertà ma non lascia lo stesso spazio a Valeria.

Inoltre lui vuole partecipare al programma per capire se è davvero innamorato, lei invece è disperata perchè è innamoratissima. Tanto innamorata da aver tentato più volte di convincere il partner, senza successo, a iniziare a vivere insieme.

La seconda coppia è invece composta dall’orgoglioso Antonio, napoletano di 33 anni, e Annamaria, 43enne. I due hanno superato i tanti tradimenti di lui perchè lei lo ha sempre perdonato e perchè impaurita di rimanere da sola.

Ora Antonio ha messo la testa a posto e vuole partecipare al programma per dimostrarlo alla compagna. Annamaria vuole testare Antonio e capire se è davvero il compagno adatto a lei, non per l’età ma per il comportamento, scorretto, che ha avuto nel passato.

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie