venerdì, Marzo 29, 2024

Temptation Island 2020: le sei coppie della nuova edizione che partirà il 9 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Temptation Island 2020: svelate le sei coppie che metteranno alla prova il loro amore nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Presentate su Instagram le sei coppie che prenderanno parte alla nuova edizione “Nip” di Temptation Island, il reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi, che inizierà mercoledì 9 settembre (ore 21.20) su Canale 5.

Ancora una volta, il programma sarà ambientato presso l’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula (in Sardegna). Ecco i nomi delle sei coppie che metteranno alla prova il loro amore, tra tentatrici, tentatori e gli ormai celebri falò di confronto.

Speranza e Alberto

Sono fidanzati da 16 anni. Il 32enne napoletano ha spiegato che nonostante la lunga relazione, non è ancora certo che Speranza sia la donna giusta per lui. Dal canto suo, la donna non si fida del suo fidanzato e dunque, teme di poterlo perdere.

Anna e Gennaro

Sono fidanzati da 6 anni. È stata la donna, 26 anni, a scrivere al reality. Sostiene che tra loro ci siano stati diversi tira e molla. Dunque, ritiene sia arrivato il momento di dare una svolta al loro rapporto. Gennaro ha affermato di aver chiesto ad Anna di sposarlo, ma Anna non ha voluto fare questo passo.

Nadia e Antonio

Sono fidanzati da un anno e nove mesi. Lui ha 32 anni, lei 22. Antonio si definisce un ragazzo con la testa sulle spalle e vuole capire se Nadia sia la persona giusta con la quale costruire un futuro insieme.

Carlotta e Nello

https://www.instagram.com/p/CEQ9gAWochA/?utm_source=ig_embed

Sono fidanzati da 6 anni. Carlotta ritiene che la loro relazione sia arrivata a un punto decisivo. Ma Nello non accarezza neanche lontanamente l’idea di convolare a nozze. L’uomo ritiene che una semplice convivenza sia più che sufficiente.

Sofia e Amedeo

Sono fidanzati da 11 anni. 30 anni lei e 32 lui, hanno una visione diversa della loro relazione. Sofia vorrebbe avviare una convivenza e creare una famiglia. Amedeo, invece, non si sente pronto a fare questo passo.

Serena e Davide

Serena e Davide sono fidanzati da 2 anni e 8 mesi. La venticinquenne si rivolge a Temptation Island perché stanca della gelosia del suo compagno. Erano entrambi fidanzati e uscivano nella stessa comitiva. Lei ci avrebbe messo più tempo a lasciarsi il passato alle spalle e questo avrebbe segnato Davide rendendolo geloso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie