sabato, Aprile 20, 2024

Temptation Island 2020: Antonella Elia mantiene il pugno duro con Andrea

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island 2020. Si è conclusa l’edizione con l’ultima puntata. Scopriamo come sono andati i falò di confronto e chi ha scelto di separarsi o di restare assieme.

Temptation Island 2020: Come è andata la 5° puntata

Si è conclusa la 5° puntata ed ultima puntata di Temptation Island 2020. In attesa di vedere l’ultima puntata, in cui si vedono le coppie un mese dopo la fine del programma, andiamo a scoprire insieme cosa è successo alle 3 coppie in gara.

Antonella e Pietro, Manila e Lorenzo, Anna e Andrea. Sono queste le 3 coppie che si sono confrontate davanti al falò di confronto finale, con tutto quello che è successo durante le precedenti settimane.

“Mi hai offeso profondamente.” dichiara Antonella Elia.

Temptation Island 2020: Come è andata la 5° puntata

Archiviata anche la 5° puntata di Temptation Island 2020, vediamo come è finita per le 3 coppie ancora in gioco.

Antonella e Pietro sono usciti separati dal programma. Lei non ha retto alle pesanti accuse che lui le ha fatto, in seguito al suo continuare a parlare dell’ex Fabiano, e sopratutto del bacio che Pietro ha dato a una tentatrice lontano dalle telecamere.

Non l’ho baciata. Te lo giuro. Eravamo io, lei e un’altra ragazza. Ci siamo solo abbracciati. Era un bacio innocente sulla guancia. Lei mi è stata veramente vicino, ma non l’ho baciata”. Prova a difendersi Pietro, capendo che le cose non stanno andando bene.

“Mi hai offeso profondamente. Mi hai fatto sentire vecchia, brutta, arida”, è la risposta di Antonella.

Pietro, capendo gli errori commessi, tenta un ultimo disperato tentativo: “Ti ho detto tutte quelle cose perché si è innescato un meccanismo che mi ha fatto perdere il controllo. Ho sbagliato e mi devi perdonare, ti prego. Dammi una possibilità. Respira, ragiona: sono io”.

Ma la donna non ha voluto sentire ragione ed è andata via da sola.

Passiamo ora ad Andrea e Anna. La donna ha confermato di essersi comportata male in queste settimane, dal parlare male di lui all’avvicinamento al tentatore Carlo, per far capire al compagno cosa sarebbe successo se si fossero lasciati e per convincerlo a sposarla e a fare un bambino.

Al che Filippo Bisciglia, vista comunque la situazione, esclama bonariamente “Non posso vedere la tua faccia soddisfatta quando lui dice che ha sofferto”. Nonostante tutto però i due capiscono di amarsi ancora e escono insieme dal programma.

Stessa sorte per Manila e Lorenzo. La donna attacca il compagno cercando da lui una reazione, spronandolo a fare qualcosa di concreto per il loro futuro. Lorenzo recepisce il messaggio e i due lasciano il programma mano nella mano.

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie