giovedì, Aprile 25, 2024

Fortnite, ecco tutte le ricompense sulle sfide di Natale

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Fortnite, svelate le sfide di Natale e le relative ricompense: armi, oggetti, equipaggiamenti e anche un cucciolo.

Fortnite, sul popolare gioco arrivano le sfide di Natale

Arrivano finalmente le sfide di Natale su Fortnite, particolarmente attese da tutta la comunità di giocatori del celeberrimo gioco. A svelare le relative ricompense è Fortnite Insider, che è riuscito a reperire in anteprima alcune delle ricompense.

Tra le ricompense troveremo lo zaino Combat Wreath, l’emote Take the Elf, il deltaplano Equalizer Glider, il cucciolo Merry Munchkin, il piccone Frozen Axe e la copertura Disco. Il tutto prima ancora che la prima delle sfide di 14 giorni di Fortnite sia iniziata.

Mancano ancora altri elementi, che verranno rivelati probabilmente nelle prossime ore, quando arriveranno altre leak del codice sorgente di Fortnite 7.10. In attesa di ulteriori sviluppi ricordiamo che dovrebbero fare la loro comparso l’uovo d’oca, l’isola innevata e il Boombox.

Fortnite, sul popolare gioco arrivano le sfide di Natale

Troveremo anche una nuova modalità a tempo limitato chiamato LTM in cui tornerà giocabile la spada Infinity Blade. Tale arma fu eliminata tempo fa dal gioco in seguito alle numerose proteste della comunità, dagli utenti ai partecipanti ai tornei ai famosi streamer che gravitano attorno al gioco Fortnite.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie