giovedì, Aprile 18, 2024

Telese Terme, rissa con bastoni e coltello: denunciati 11 giovani

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Benevento: i Carabinieri hanno denunciato 11 giovani per la rissa scatenatasi presso un bar a Telese Terme nella serata di sabato 6 novembre.

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Telese Terme, a termine delle indagini relative ad una rissa avvenuta la sera del 6 novembre, presso un bar di quel centro, hanno deferito in stato di libertà 11 giovani del luogo, per rissa aggravata commessa da più persone con armi improprie, lesioni personali e porto abusivo di armi improprie.

Nella rissa, avvenuta nelle adiacenze del predetto bar e scaturita per futili motivi connessi a presunte molestie, sono stati usati bastoni in legno ed un coltello a scatto.

All’identificazione degli autori si è giunti grazie alle immagini estrapolate dall’impianto di videosorveglianza installato presso l’esercizio pubblico, nonché alle testimonianze di alcuni avventori e dalle denunce raccolte dalle parti offese. Nella circostanza è stato sequestrato un coltello e dei bastoni rinvenuti sul posto durante il sopralluogo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie