giovedì, Aprile 25, 2024

Telese Terme, candidato alle elezioni ha il Covid 19: stop alla campagna elettorale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Telese Terme: Vincenzo Fuschini è risultato positivo al Covid 19. Tutti negativi i tamponi degli altri membri della lista Tutti Telese (che sostiene il candidato sindaco Giovanni Caporaso).

Il Covid 19 colpisce la campagna elettorale a Telese Terme, dove Vincenzo Fuschini (candidato al Consiglio comunale con la lista Tutti Telese) è risultato positivo al virus. Fuschini (che sostiene il candidato sindaco Giovanni Caporaso) è ricoverato al San Pio di Benevento, ma le sue condizioni non sono gravi. Nei giorni scorsi aveva accusato alcuni sintomi, ma al momento sarebbero già rientrati.

Lo stesso Vincenzo Fuschini ha spiegato: “Mi spiace tanto di dover interrompere necessariamente la campagna elettorale. Del resto, da quando mi è comparsa qualche linea di febbre negli ultimi giorni ho preferito evitare ogni contatto con tutti gli altri. Ho scelto immediatamente di comunicarvi la mia positività per evitare strumentalizzazioni e per tranquillizzare i miei concittadini“.

Tramite i social, la lista Tutti Telese fa inoltre sapere che tutti i candidati e i più stretti collaboratori si sono sottoposti sia ai test sierologici che al tampone: l’esito è stato per tutti negativo.

Inoltre, “domani, così come da protocollo, candidati e più stretti collaboratori si sottoporranno nuovamente al tampone presso l’unità operativa del dipartimento di prevenzione dell’Asl di Benevento. Intanto nella giornata di ieri si è proceduto a sanificare la sede del comitato elettorale della lista Tutti Telese”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie