venerdì, Aprile 19, 2024

Tim, offerta Giga illimitati gratis. Ecco come attivarla

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tim ha lanciato l’offerta eLearning Card Giga Illimitati a costo zero per tutti gli utenti. Ecco come attivarla.

TIM ha lanciato una promozione straordinaria per tutti gli utenti. L’offerta che si può attivare riguarda Giga Illimitati senza limiti per navigare in internet senza problemi di connessione.

La promozione è stata studiata soprattutto per i lavoratori in smart working oppure per chi ha la necessità di utilizzare la connessione per la didattica a distanza. TIM si pone l’obiettivo di offrire un servizio online sempre più completo a tutti gli utenti come accaduto nel periodo del lockdown per restare connessi e lavorare in serenità.

Questa promozione, quindi, è riservata principalmente ai lavoratori e agli studenti. Da oggi  è possibile attivare questa offerta  molto speciale che prevede Giga illimitati gratis e potrà essere utilizzata per le app più popolari legate allo smart working ed alla didattica online.

Per quali servizi è possibile attivare l’offerta?

La promozione della TIM da attivare è la eLearning Card che è stata studiata apposta per garantire la connessione illimitata su questi servizi: Office 365, Google Suite for Education, Zoom e Microsoft Teams. La lista è integrata anche per software più popolari.

Come attivare l’offerta

Si ribadisce che l’offerta di TIM è a costo zero e potrà essere attivata da ogni utente attraverso il sito di TIMparty.

Ecco le modalità da seguire:

  • accedere alla propria area personale
  • selezionare la voce relativa all’offerta eLearning Card
  • sottoscrivere l’offerta che sarà immediata

Per questa promozione TIM ha firmato un accordo con il Ministero dell’Istruzione, con gli istituti universitari e con le principali aziende hi-tech. La promozione sarà attiva per tutto il periodo estivo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie