Fortnite, oggi esce la settima stagione del famoso videogame

129
Fortnite, oggi esce la settima stagione del famoso videogame

Videogiochi: gli appassionati di Fortnite sono pronti a giocare al settimo capitolo della famosa saga targata Epic Games.

Per gli appassionati di Fortnite, uno dei più apprezzati videogames del momento, oggi sarà un giorno speciale: quello dell’uscita della settima stagione della saga. Come riportato dal sito “Multiplayer.it” ci saranno nuove skin e costumi, un Pass Battaglia con 100 nuove ricompense, armi, e tanto altro: tutto molto probabilmente a tema stagione natalizia, ghiaccio e neve.

Nell’ultima immagine di anteprima della Stagione 7 di Fortnite, c’è un aereo. Si tratta di un nuovo mezzo di trasporto già molto rumoreggiato nelle ultime settimane della Stagione 6, e che probabilmente è in arrivo nel Battle Royale targato Epic Games.

Fortnite, stagione 7: il trailer del Battle Pass

Uno spot apparso su YouTube Corea ha svelato in anticipo il trailer del Battle Pass di Fortnite Stagione 7. Come riporta il sito “Everyeye.it”, la clip è accompagnata da una breve didascalia:

A mysterious glacier crashes into the island, bringing with it new snow-covered locations and a new vehicle, the X-4 stormwing fighter jet, and new gameplay awaits you. Hop in and play!“. Nessun dubbio quindi riguardo l’arrivo della neve e dei nuovi veicoli, tra cui il jet da battaglia X-4 Stormwing.