sabato, Aprile 20, 2024

Fortnite, arrivano le automobili: ecco l’aggiornamento 13.40

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Fortnite: gli appassionati del celebre videogioco sono in attesa dell’update 13.40 (che tra le novità avrà anche le automobili).

Fortnite, celebre battle royale della Epic Games, sta per offrire ai suoi appassionati un nuovo aggiornamento (o update che dir si voglia).

Come riporta “Tomshw.it”, l’update 13.40 di Fortnite riguarda il “Joy Ride”, con molte più novità del solito, tra cui anche le automobili. Per questo motivo, Fortnite non funzionerà: il battle royale è offline a partire dalle 10 di stamattina, mercoledì 5 agosto.

L’annuncio è arrivato come sempre tramite la pagina Twitter ufficiale di Fortnite Status, che si occupa di segnalare i momenti in cui Fortnite non funziona: il battle royale sarà offline per un tempo per ora non definito, ma probabilmente in circa un paio di ore tutto tornerà alla normalità col nuovo aggiornamento.

Fortnite: le novità dell’update 13.40

Tra le automobili, per ora ne sono state confermate tre varianti, note come Whiplash, Mudflap e Islander Prevalent.

È però probabile che Epic Games abbia intenzione di supportare questa novità sul lungo periodo, con altre auto in arrivo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie