giovedì, Marzo 28, 2024

Teatro Sannazaro: arriva Vincenzo De Lucia con il suo show “La signora della tv”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vincenzo De Lucia vestirà i panni di ben dieci signore dello spettacolo: al Teatro Sannazaro di Napoli da venerdì 4 a domenica 6 marzo lo show del popolarissimo imitatore napoletano.

Vincenzo De Lucia, al teatro Sannazaro venerdì 4 (ore 21), sabato 5 (ore 21) e domenica 6 marzo (ore 18), presenta lo spettacolo “La Signora della TV – Lo Show”, spettacolo scritto con Vincenzo Comunale e accompagnato dalle musiche di Claudio Romano e dalle coreografie di Johannes Palmieri. Una produzione di Tradizione Turismo.

Un inno alla leggerezza e alla musica, con la costante attenzione ad un riferimento principe come quello del Varietà per eccellenza. Sono questi i punti saldi dell’inedito testo divenuto spettacolo, dell’attore-cantante e imitatore Vincenzo De Lucia, molto apprezzato per le sue uniche capacità di female impersonator.Teatro Sannazaro: arriva Vincenzo De Lucia con il suo show “La signora della tv” Nello spettacolo l’artista partenopeo vestirà i panni di ben dieci signore dello spettacolo: luminose stelle provenienti dal piccolo al grande schermo, fino alla storia della musica.

Dopo il successo in TV in programmi come “Made in Sud” e “Stasera Tutto è Possibile”, fino alle fortunate incursioni a “Domenica in”, De Lucia raccoglie le sue donne in una galleria teatrale di risate, in cui è accompagnato da un’orchestra di otto elementi e quattro ballerini, per condurre il pubblico in una serata nel segno di un’unica e altissima missione: intrattenere divertendo.

Foto: Marcello Merenda

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie