giovedì, Marzo 28, 2024

Teatro San Carlo, Christian De Sica canterà il Natale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Il San Carlo ospiterà Christian racconta Christian De Sica, spettacolo in cui l’attore interpreterà le canzoni di Natale (e non solo).

di Carlo FarinaMercoledì 27 dicembre 2017 alle ore 21.00 il Teatro di San Carlo ospiterà Christian racconta Christian De Sica, uno spettacolo di musica e non solo. Raccontato da Pino Strabioli, Christian De Sica interpreterà brani tra i più famosi canti natalizi tratti da Merry Christian, il CD da poco uscito, e alcune delle sue più belle e classiche interpretazioni, accompagnato dai 52 elementi di The Universe Orchestra Big Band e Affinis Consort Symphony Orchestra e del pianista Riccardo Biseo, diretti dal M° Marco Tiso. L’evento è organizzato da Edizioni Musicali Spai e prodotto da Enpi Entertainment, con la direzione artistica di Niccolò Petitto. Sono aperte le prevendite. Info: Biglietteria del Teatro di San Carlo – via San Carlo 98f, Napoli – 0817972331 – 412 /biglietteria@teatrosancarlo.it www.teatrosancarlo.it <http://www.teatrosancarlo.it>.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie