Teatro Padre Dehon, in scena Trattoria Bella Napoli di Michele Onorato

Trattoria Bella Napoli: la commedia diretta da Michele Onorato sarà in scena al Teatro Padre Dehon di Napoli dal 18 al 20 maggio.

La Compagnia TeatrOnorato torna in scena al Teatro Padre Dehon con una nuova brillante commedia, scritta dal giovane ma già esperto autore Mauro Palumbo, in cui si fondono divertimento e riflessione sulle difficoltà della nostra Bella Città, Napoli! Nell’allegra e fiorente Trattoria Bella Napoli il titolare, Saverio Sarnataro, purtroppo da qualche tempo vive sotto la costante minaccia del racket e cerca in tutti i modi di nascondere a Vera, sua figlia, e al personale la suddetta minaccia e quindi proteggerli dalle grinfie della malavita. Per via di questa vicenda il suo Amore Viscerale per Napoli viene messo a dura prova, definendo la stessa Napoli una città “Bella e Crudele”. Riuscirà Saverio Sarnataro a salvare la Trattoria e la “Famiglia” e a ritrovare l’ Amore per la sua Città? Lo scoprirete solo assistendo allo spettacolo, commedia in due atti, che con una costruzione drammaturgica caratterizzata da una serie di eventi comici aderenti alla realtà dei nostri tempi, denuncia e affronta il fenomeno violento e criminale dell’estorsione e invita ad un’attenzione e partecipazione civile costante.

Trattoria Bella Napoli, cast, luogo e date della commedia

Trattoria Bella Napoli, in scena al Teatro Padre Dehon: con Eduardo Stasi, Gaia Moschetti, Alessandro Tucci, Francesco Napolitano, Annamaria Montella, Gennaro Patrone, Michele Onorato , Francesco Maria De Nicola. Regia di Michele Onorato.

Teatro Padre Dehon Via Piave 69 (Largo N.S: Di Fatima)
Venerdì 18 maggio ore 20:30
Sabato 19 maggio ore 20:30
Domenica 20 maggio ore 18:00
Costo biglietto € 10.00
Info e prenotazioni: 3474260870 // 3487460106

Articolo pubblicato il: 10 Maggio 2018 16:41

Luigi Maria Mormone

Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.