giovedì, Marzo 28, 2024

Taurano, ragazza investita mentre fa jogging: si cerca pirata della strada

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: i Carabinieri sono alla ricerca del pirata della strada che ha travolto una 23enne a Taurano.

A Taurano, nell’Avellinese, una ragazza di 23 anni è stata investita da un’auto mentre faceva jogging nei pressi del Convento di San Giovanni del Palco. L’auto si è poi data alla fuga senza prestare soccorso: i Carabinieri sono alla caccia al pirata della strada.

La 23enne è ricoverata da giorni nel reparto di Chirurgia maxillo facciale del Primo Policlinico di Napoli: le sue condizioni non destano preoccupazione (seppur sia stata sottoposta ad un delicato intervento alla mandibola).

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza, che vive con la famiglia in via San Giovanni del Palco, è uscita di casa per fare jogging. Come sua abitudine, ha imboccato la strada che collega Taurano con Fontenovella, una delle tre frazioni di Lauro. Fino a quando è stata travolta da un’auto che non si è fermata per prestarle soccorso. La giovane pare sia stata vista riversa sull’asfalto da un passante, che ha subito chiamato i soccorsi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie