martedì, Aprile 23, 2024

Taranto, padre lancia bimba dal balcone: la piccola è in coma profondo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Taranto: l’uomo (che aveva ferito anche l’altro figlio) è stato arrestato dai Carabinieri (i quali lo hanno salvato dal linciaggio).

La bambina di 6 anni lanciata ieri dal padre dal balcone terzo piano, ricoverata nel reparto di Rianimazione del SS Annunziata di Taranto, è in coma profondo.

Questo terribile fatto di cronaca è avvenuto dopo l’ennesimo litigio che l’uomo (49enne) aveva avuto con la moglie per via telefonica. La piccola, che ha riportato diversi traumi molto gravi, è stata sottoposta ad intervento chirurgico.

L’uomo ha anche accoltellato alla gola l’altro figlio di 14 anni, che guarirà in circa due settimane. Questo dramma familiare si è consumato in casa della nonna paterna, cui erano stati affidati i due fratelli dopo la separazione dei genitori.

Il 49enne (arrestato per tentato omicidio dai Carabinieri, i quali hanno dovuto faticare per sottrarlo alla folla inferocita che, in strada, voleva linciarlo) aveva perso la patria potestà per maltrattamenti in famiglia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie