giovedì, Aprile 25, 2024

Tangenziale ovest, tragico incidente stradale: morta 37enne incinta

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento news: lo scontro tra due auto sulla tangenziale ovest ha causato la morte di una 37enne incinta e cinque feriti.

Drammatico incidente stradale ieri pomeriggio sulla tangenziale ovest di Benevento, dove nel tratto compreso tra le uscite Rione Libertà – Santa Clementina c’è stato uno scontro tra due auto, una Fiat multipla e una Lancia Y: l’impatto ha causato la morte di una 37enne incinta e cinque feriti.

La donna (originaria di Tufara Valle e al quinto mese di gravidanza) viaggiava nella Fiat Multipla con altre quattro persone e, a causa delle ferite riportate, ha dapprima perso il bimbo in grembo e poi è deceduta per arresto cardiaco. Sono tutti ricoverati negli ospedali Rummo e Fatebenefratelli.

Sulle cause e la dinamica del tragico incidente indaga la polizia municipale di Benevento. Sul posto erano giunti anche i vigili del fuoco, impegnati a estrarre dalle lamiere gli occupanti delle due vetture.

Foto: “Anteprima 24”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie