Sylvester Stallone contro Drago, il nuovo spin-off della serie Rocky

0
1487
Sylvester Stallone contro Drago, il nuovo spin-off della serie Rocky

Sylvester Stallone. Dopo l’annuncio della produzione di Drago, nuovo spin-off della serie Rocky, l’attore si scaglia contro i produttori.

Sylvester Stallone non ci sta. Dopo l’annuncio di Drago, nuovo spin-off della serie di film Rocky, l’attore si scaglia con forza contro i produttori della nuova pellicola Irwin Winkler e la sua famiglia.

“L’ho appena scoperto… ANCORA, ANCORA , IRWIN WINKLER. Questo PATETICO PRODUTTORE DI 94 ANNI E I SUOI ​​BAMBINI, Charles e David, stanno ancora una volta spolpando i resti di un altro meraviglioso personaggio che ho creato senza nemmeno dirmelo… MI scuso con i FAN, non ho mai voluto che i personaggi ROCKY venissero sfruttati da questi parassiti…”, scrive Sly sul suo profilo Twitter.

“A proposito, una volta non avevo altro che rispetto per Dolph [Lundgren, attore che interpreta Ivan Drago n.d.r], ma non mi ha MAI detto cosa stava succedendo alle mie spalle con il personaggio che ho creato per lui!! ! I VERI AMICI sono più preziosi dell’oro.”

Questo messaggio fa il paio con quello rilasciato qualche tempo fa, sempre contro Winkler e sempre contro lo sfruttamento della serie da lui stesso creata.

Irwin Winkler e la sua famiglia stanno succhiando da Rocky fino all’ultima goccia di sangue.
Conosciuto per essere il più odiato, senza talento, decrepito, il produttore di Hollywood ei suoi figli codardi hanno trovato il loro prossimo pasto… Drago? Nel corso della storia tanti artisti in ogni settore, registrazione, pittura, scrittura, sono stati distrutti da questi succhiasangue che ha distrutto tante famiglie, riempiendosi le tasche con il lavoro di altre persone.”

Ricordiamo che il film Drago sarà incentrato sui due fratelli Drago, Ivan e Viktor, antagonisti di Rocky e del più recente Creed.

Rileggi le ultime anticipazioni su Sylvester Stallone.