Super Mario Bros. – Il film: anticipata al 5 aprile l’uscita

0
363
Stasera in tv venerdì 23 febbraio: Super Mario Bros - Il film

Super Mario Bros. – Il filmanticipazioni. Anticipata la data di uscita internazionale del film: nelle sale arriverà il 5 aprile.

Arrivano le ultime anticipazioni di Super Mario Bros. – Il film. La trasposizione cinematografica della celeberrima saga di videogiochi era prevista per il prossimo 7 aprile in oltre 60 paesi.

E’ stato da poco annunciato che l’uscita nelle sale sarà anticipata di ben due giorni. La nuova data da segnare sul calendario internazionale è ora il 5 aprile, mentre per noi italiani la data dovrebbe essere, almeno fino a nuovo ordine, il 6 aprile.

Nintendo ha anche annunciato che il 9 marzo alle 23 ora italiana, sarà presentato il trailer finale della pellicola tramite un Nintendo Direct dedicato interamente a Super Mario Bros. – Il film. Non ci saranno annunci relativi a videogiochi in quella occasione (dobbiamo crederci?).

L’attore Chris Pratt interpreterà il protagonista Mario mentre Charlie Day sarà suo fratello Luigi. Anya Taylor-Joy sarà invece la principessa Peach. Alla regia troveremo Aaron Horvath, Michael Jelenic e alla sceneggiatura Matthew Fogel.

Il resto del cast è composto da Claudio Santamaria, Seth Rogen, Jack Black, Fred Armisen, Keegan Michael Key, Kevin Michael Richardson, Sebastian Maniscalco.

Rileggi le ultime anticipazioni sul Cinema.