giovedì, Marzo 28, 2024

Summer Job, rilasciato il trailer del primo reality di Netflix

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Netflix rilascia il trailer di Summer Job, il primo reality show italiano originale prodotto da Banijay Italia che debutterà il 16 dicembre

Dieci concorrenti tra i 18 e i 23 anni vengono scelti per trascorrere una vacanza da sogno in una villa paradisiaca in Messico, sulla riviera Maya. Feste e divertimento sembrano l’unica cosa a cui dovranno pensare nel primo reality di Netflix, Summer Job.

Quello che non sanno, però, è che, per continuare l’avventura e vivere la vacanza più incredibile della loro vita, dovranno fare qualcosa che non hanno mai fatto in vita loro: lavorare. Netflix rilascia il trailer di Summer Job, il primo reality show italiano originale prodotto da Banijay Italia che debutterà il 16 dicembre nei Paesi in cui il servizio è attivo.

Le prime immagini video presentano i 10 giovani concorrenti del reality: Angelica, Gian Marco, Lavinia, Marina, Matthias, Melina, Pietro, Pit, Samuele e Sofia. E con loro c’è l’attrice Matilde Gioli, che li guiderà e supporterà nel superare le sfide che dovranno affrontare durante gli 8 episodi.

Dopo le prime 24 ore in cui potranno godersi tutti i comfort messi a disposizione, i dieci ragazzi scopriranno che tutto ha un costo e che per vivere un’avventura esotica da sogno il prezzo da pagare sarà affrontare la loro prima esperienza lavorativa. Per raccogliere il budget settimanale e continuare il divertimento, dovranno lavorare in alcune delle attività locali della riviera sotto la supervisione e il giudizio di boss molto esigenti. (Stranger Things 5, Ross Duffer: “Sarà il culmine di tutte le stagioni precedenti”)

Divisi in gruppi da 2 o 3 persone ciascuno, si cimenteranno, ogni settimana, in diversi summer jobs (camerieri/e, assistenti al rifugio per animali, addetti/e alla manutenzione e al giardinaggio…). E quelli che non porteranno a termine il lavoro che gli è stato assegnato o non lo faranno con impegno e dedizione, non riceveranno la busta paga a fine settimana e saranno a rischio eliminazione. Scritto da Sonia Soldera, Giovanni Piccione, Marco Cappellini con Marco Matteo, Stefano Martinelli, Gabriella Nocera, Alessandro Tassone, il reality show è diretto da Angelo Poli. Il capo progetto è Romina Ronchi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie