venerdì, Aprile 19, 2024

Stupro, Cristiano Ronaldo sarà interrogato a Las Vegas

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cristiano Ronaldo: l’inchiesta si allarga, per cui il calciatore verrà interrogato dalla Polizia di Las Vegas.

La polizia americana ha confermato ufficialmente di voler interrogare Cristiano Ronaldo, in merito alle accuse di violenza sessuale presentate ai suoi danni dall’ex modella Kathryn Mayorga. Il fascicolo sul caso è stato riaperto la settimana scorsa, ma, poiché il calciatore si trova in Europa, non è stata ancora fissata una data per la sua deposizione.Stupro, Cristiano Ronaldo sarà interrogato a Las Vegas Un giornalista del tabloid inglese Mirror ha raccolto le dichiarazioni di un portavoce della polizia di Las Vegas, che sta indagando sulla presunta violenza (avvenuta nel giugno del 2009): “Di certo non sappiamo ancora quando avverrà, ma prima o poi dovremo ascoltare anche la sua versione”. Tale fonte della polizia ha inoltre confermato di essere ancora in possesso dei risultati degli esami cui si era sottoposta l’ex modella.

Il tabloid inglese ha anche pubblicato le ultime fotografie di CR7, rientrato a Lisbona con un jet privato, in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez, per un incontro con i suoi legali.

Caso Cristiano Ronaldo: il calciatore pagò Kathryn Mayorga su pressione del Real Madrid?

Fu il Real Madrid ad obbligare Cristiano Ronaldo a versare a Kathryn Mayorga la cifra prevista dall’accordo di riservatezza (ovvero 375mila dollari). È quanto scrive il quotidiano portoghese “Correio da Manha”, raccontando uno dei passaggi del vertice di Lisbona tra il giocatore e i suoi legali per mettere a punto la strategia volta a smantellare l’accusa di stupro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie