mercoledì, Dicembre 1, 2021

Studio Mattina: parte lunedì 18 ottobre il nuovo Morning Show di Canale 9

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Parte “Studio Mattina” su Canale 9: il nuovo Morning Show sarà condotto da Barbara Petrillo. Con lei anche Marco Demarco, Ernesto Mazzetti, Roberto Nicolucci, Leandro Del Gaudio, Gianni Lepre, Gianluca Vigliotti e Alberto Dandolo.

Prende il via lunedì 18 ottobre Studio Mattina, il nuovo Morning Show che andrà in onda su Canale 9 (numero 10 del digitale terrestre) tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 11:30 alle 13:15.

In linea con l’atmosfera di rinascita e rinnovamento del Paese anche la trasmissione, che inaugura la nuova programmazione dell’Emittente, vuole essere una rinascita e un rinnovamento della comunicazione televisiva locale.

Padrona di casa sarà Barbara Petrillo. Con lei firme autorevoli come Marco Demarco, Ernesto Mazzetti, Roberto Nicolucci, Leandro Del Gaudio, Gianni Lepre, Gianluca Vigliotti e Alberto Dandolo.

Insieme approfondiranno i diversi temi proposti dal programma che spazieranno dalla cronaca all’attualità, dalla cultura alla medicina, fino ad arrivare al life style. Il programma sarà trasmesso dal nuovissimo studio in HD.

Studio Mattina sarà la terra di incontro tra il telespettatore e le istituzioni, tra gli utenti e i professionisti, tra i cittadini e la città. Il luogo dove dar voce ai principali attori della società partenopea e non solo, unendo intrattenimento ed informazione.

L’obiettivo è ambizioso e per essere raggiunto deve raccogliere le migliori energie del territorio. Il nuovo Studio Mattina è un progetto reso possibile grazie all’editore di Canale 9 Carla Visone e al direttore Vincenzo Coppola.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie