venerdì, Aprile 19, 2024

Street Art EAV

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Rinnovata la stazione della Cumana di Bagnoli. Da una idea di Luca Danza nasce “Bagnoli Beach Station”. 

Il progetto, partito in via sperimentale e fortemente voluto ed autorizzato dal presidente EAV, Dott. UMBERTO DE GREGORIO, e con la supervisione dell’ing. Luca Brancaccio, si prefigge l’obiettivo di recuperare ed animare le stazioni di EAV, dando spazio alla creatività giovanile ed alle opere d’arte dei writers.

Un progetto innovativo – che vede il presidente De Gregorio impegnato in prima persona – per far fronte al fenomeno del vandalismo. Tanti i giovani artisti italiani e stranieri che hanno risposto all’invito di Luca Danza.

Il progetto e la realizzazione delle opere nella stazione di Bagnoli della Cumana sono stati completamente autofinanziati dai giovani writers.

“Abbiamo messo con piacere i nostri spazi a disposizione di questi giovani artisti – ha commentato Umberto De Gregorio – soprattutto perché volevamo dare una opportunità di espressione artistica che fosse condivisa con l’intera cittadinanza.

Procederemo su questa strada e siamo in procinto di emettere un regolamento interno sui graffiti e l’istituzione di un vero albo dei writers”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie