giovedì, Aprile 25, 2024

Stranger Things, il primo spin-off in lavorazione: sarà un anime ambientato a Tokyo

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Il primo spinoff di Stranger Things, un anime ambientato nella Tokyo degli anni ’80, è in lavorazione.

Secondo quanto riportato da The Nerd Stash, Netflix sta lavorando con i fratelli Duffer alla produzione di uno spin-off anime di Stranger Things per la piattaforma, intitolato Stranger Things Tokyo. Nel primo spin-off della serie Netflix, inoltre, appariranno personaggi completamente nuovi.

In attesa della quinta e ultima stagione della serie che dovrebbe arrivare sulla piattaforma nel 2024, si sta dunque lavorando al primo spin-off che potrebbe essere presentato in anteprima nel 2023. I fratelli Duffer avevano in programma di produrre spin-off per la serie dal 2021 e quest’anno hanno iniziato la produzione della serie anime (Joseph Quinn anticipa il ritorno di Eddie nella quinta stagione?).

La serie anime, riporta ancora il sito statunitense, dovrebbe avere una durata totale di 6 ore con una storia che, sebbene collegata alla serie madre, potrà comunque essere raccontata da sola. Questa la sola descrizione ufficiale: “Un incontro con il Sottosopra si evolve in una grande avventura per fratelli gemelli amanti dei videogiochi che vivono nella periferia della Tokyo degli anni ’80”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie