venerdì, Marzo 29, 2024

Stranger Things, Netflix annuncia una serie animata: “L’avventura continua”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Netflix ha annunciato di aver ordinato una serie animata ambientata nell’universo di Stranger Things di cui i fratelli Duffer saranno produttori esecutivi. 

Nella giornata di ieri Netflix ha annunciato di aver ordinato una serie animata ambientata nell’universo di Stranger Things di cui non si conosce ancora il titolo. “Abbiamo sempre sognato una serie animata su Stranger Things sulla scia dei cartoni animati del sabato mattina con cui siamo cresciuti e che abbiamo amato” hanno dichiarato i fratelli Duffer.

“Vedere questo sogno diventare realtà è emozionante. Non potremmo essere più sbalorditi da ciò che Eric e il suo team hanno pensato: le sceneggiature e l’artwork sono incredibili e non vediamo l’ora di darvi maggiori notizie in merito”. I Duffer, come riportato da TVLine, ne saranno produttori esecutivi insieme a Shawn Levy, Dan Cohen ed Eric Robles.

Inoltre, uno spettacolo teatrale basato su Stranger Things è pronto a calcare le scene. Stranger Things: The First Shadow farà il suo debutto al London Phoenix Theatre nel corso dell’anno e mostrerà le origini di alcuni amati personaggi.

Intanto, i fan di Stranger Things sono in attesa dell’inizio delle riprese che porteranno sul set, per l’ultima volta, il cast al completo. L’ultima stagione della serie, inoltre, partirà mostrando ai fan un salto temporale “a causa della velocità con cui crescono i giovani protagonisti”.

“La stagione 5, per come la vediamo, è una specie di culmine di tutte le stagioni, quindi ha un po’ di ognuna”, ha dichiarato Ross Duffer parlando dell’ultima stagione di Stranger Things. “Penso che quello che stiamo cercando di fare sia tornare un po’ all’inizio, nei toni della prima stagione. Ma anche in termini di scala, è più allineato con ciò che è stata la quarta. Quindi, si spera, abbia un po’ di tutto”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie