giovedì, Aprile 25, 2024

Stranger Things 5, la storia cambia dopo la risposta dei fan alla quarta stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

I creatori di Stranger Things, i fratelli Duffer, hanno rivelato di aver cambiato la storia della quinta stagione dopo le reazioni dei fan alla quarta stagione. 

La quinta e ultima stagione di Stranger Things avrà una storia diversa. I fratelli Duffer hanno recentemente dichiarato di aver apportato una serie di modifiche dopo aver visto la reazione dei fan a quanto mostrato nella quarta stagione.

La quarta stagione 4 è stata rilasciata all’inizio di quest’anno, e ha introdotto Vecna, interpretato ​​da Jamie Campbell Bower. Sia i fan che i critici hanno elogiato gli ultimi episodi apparsi sulla piattaforma per aver alzato la posta in gioco rispetto alle stagioni precedenti. Nonostante ciò, la stagione ha affrontato anche alcune critiche per il numero elevato di personaggi presenti.

In un recente discorso al WGFestival 2022, i Duffer Brothers hanno rivelato che i ritardi nella produzione di COVID durante la quarta stagione hanno permesso loro di delineare la storia della quinta stagione di Stranger Things. Dopo che la quarta stagione è stata rilasciata, tuttavia, i creatori hanno osservato le reazioni e i commenti dei fan e degli altri collaboratori. Questo li ha portati alla decisione di riscrivere l’intero schema, mantenendo alcuni elementi ma cambiandone altri, inclusa la fine della serie.

Abbiamo riletto il documento. Abbiamo pensato, ‘Va bene, va bene. Potrebbe essere molto meglio. Potrebbe essere molto meglio.’ Anche il finale è un po’ diverso [ora]. Molte delle grandi idee sono le stesse, ma le cose che accadono all’interno sono molto diverse“.

Quella che è apparsa come una vittoria su Vecna, ha aperto in realtà quella che sarà una resa dei conti importante nella quinta stagione di Stranger Things. E mentre la fase di scrittura prosegue (Stranger Things 5, Ross Duffer: “Sarà il culmine di tutte le stagioni precedenti”), i fan attendono con ansia il ritorno del cast sul set per iniziare a dare uno sguardo a tutto ciò che accadrà nella quinta stagione della serie Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie